Informazioni per gli Azionisti

Informazioni per gli azionisti

Consulenti principali

Euronext Growth Advisor

Specialist and Global Coordinator

Advisor Finanziario

Legal Advisor

Società di revizione

Tax Advisor

Lotto minimo di negoziazione

Il lotto minimo di negoziazione è pari a 400 azioni.

SDIR

Per la trasmissione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.

ISIN

Alle Azioni della Società è stato attribuito il codice ISIN IT0005468506

Shareholding Structure

Obblighi informativi per gli azionisti significativi

Ai sensi del Regolamento Euronext Growth Milan chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di azioni di Sababa Security S.p.A. è un “Azionista Significativo”. Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90%, nonché le riduzioni al di sotto di tali soglie, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi all’organo amministrativo di Sababa Security S.p.A. A tal fine, l’Azionista Significativo deve comunicare a Sababa Security S.p.A. il Cambiamento Sostanziale tempestivamente e comunque entro 4 giorni di negoziazione decorrenti dal giorno in cui è venuto a conoscenza dell’operazione idonea a determinare il sorgere dell’obbligo, indipendentemente dalla data di esecuzione, ovvero da quello in cui il soggetto tenuto all’obbligo è venuto a conoscenza degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale indicando:

  1. la propria identità;
  2. la data in cui Sababa Security S.p.A. è stata informata;
  3. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  4. la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione deve essere effettuata utilizzando il modulo scaricabile riportato di seguito, da trasmettersi sia via e-mail al seguente indirizzo: ir@sababasecurity.com 

English
Sababa Security